Lazio, arrivano buone notizie sul fronte infortuni: le ultime da Formello
La vittoria per 0-3 contro il Cagliari ha riportato entusiasmo in casa Lazio. I biancocelesti, infatti, non mollano il sogno Champions (nonostante la distanza dalla Juventus, momentaneamente quarta, sia notevole) e restano aggrappati al treno Europa: per alimentare le proprie ambizioni, però, la squadra di Maurizio Sarri deve provare a dare risposte importanti in termini di continuità di risultati. Da questo punto di vista, arrivano buone notizie dall’infermeria a meno di una settimana dalla sfida casalinga contro il Venezia. Le ultime.
Le ultime da Formello
Sospiro di sollievo per Ciro Immobile. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, l’attaccante si è sottoposto alle lastre dopo il colpo al costato ricevuto nel finale contro il Cagliari: non c’è nessuna microfrattura, il numero 17 potrà tranquillamente posizionarsi al centro dell’attacco nella sfida contro il Venezia. Superata la paura per un infortunio serio, i tifosi biancocelesti e i fantallenatori continuano a godersi un’altra stagione da record targata Ciro.
Senza Marusic (squalificato), Sarri spera di ritrovare Lazzari: l’esterno è vicino al rientro dalla lesione di secondo grado al flessore della coscia destra, ma con il derby alle porte non verranno presi particolari rischi. Anche Cataldi spera di tornare tra i convocati contro la Roma, come riportato sempre da lalaziosiamonoi.it: contro il Venezia potrebbe toccare ancora a Lucas Leiva.