Lazio, Tudor: “Europa League ottimo risultato”
Dopo Lazio-Sassuolo, Tudor ha rilasciato la classica intervista post partita in cui ha analizzato la prestazione dei suoi
La stagione della Lazio è terminata dopo il pareggio con il Sassuolo. 1-1 il finale, con i gol di Zaccagni e Viti. Per i biancocelesti arriva la certezza della qualificazione alla prossima Europa League.
Prima della gara la squadra di Igor Tudor era già sicura di partecipare almeno alla Conference League anche grazie al grande impatto che l’allenatore croato ha avuto al suo arrivo.
Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha scelto di puntare su Tudor e la decisione ha portato i frutti sperati.
E al termine della partita, l’allenatore biancoceleste ha rilasciato la classica intervista in cui ha analizzato la prestazione dei suoi e le sue ambizioni per la prossima stagione.
Lazio, l’intervista di Tudor
Tudor è stato molto sintetico nel commento: “L’Europa League è un bel traguardo, oggi era difficile con una squadra senza pensieri. Arrivare settimi è un buon risultato“.