Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, gara valida per la 38ª giornata di Serie A: le possibili scelte
La squadra di Tudor e quella di Ballardini si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma, in occasione dell’ultimo turno di campionato.
I padroni di casa sono ancora a caccia dell’Europa League e hanno dalla loro parte due risultati utili. Infatti, ai biancocelesti basta un pareggio per poter staccare il pass per la seconda competizione europea.
Il destino degli ospiti, invece, è già scritto: i neroverdi non faranno più parte della massima serie nella prossima stagione.
Gli allenatori di Lazio e Sassuolo stanno già studiando le probabili formazioni della sfida.
Le probabili formazioni
Igor Tudor dovrebbe scegliere il 3-4-2-1. In porta ancora Provedel, accompagnato dalla linea difensiva a tre probabilmente formata da Marusic, Romagnoli e Gila. Davanti alla difesa possibilità per Marusic, Guendouzi, Kamada e Pellegrini. Sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Ciro Immobile, dovrebbero esserci Zaccagni e Felipe Anderson.
Gli emiliani dovrebbero ripartire da Cragno tra i pali in un 3-5-2. Proseguendo, il pacchetto difensivo dovrebbe essere composto da Ferrari, Kumbulla e Viti. Linea a cinque in mediana formata da Toljan e Doig sugli esterni, con Lipani, Obiang e Thorstvedt. Tandem d’attacco che vede i nomi di Lauriente e Pinamonti dal 1′.
Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Pellegrini; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor
SASSUOLO (3-5-2): Cragno; Ferrari, Kumbulla, Viti; Toljan, Lipani, Obiang, Thorstvedt, Doig; Laurientè, Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini