Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali
La 33ª giornata di Serie A è già iniziata, infatti le prime partite sono già andate in scena questo pomeriggio di mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 18:00. Questa sera, invece, si preparano a scendere in campo altre e quattro partite di questo turno infrasettimanale, che si chiuderà poi domani. Tra i match di oggi alle 21:00 troviamo Lazio-Sassuolo, con la squadra di Sarri pronta a tutto pur di mantenere il secondo posto in classifica. Ecco, dunque, le formazioni ufficiali di Lazio e Sassuolo per la gara, valida per la 33ª giornata di campionato.
Come arriva al match la Lazio
Come detto la squadra di Maurizio Sarri tenterà di tenere il secondo posto in classifica questa sera e di ritornare ai tre punti dopo la sconfitta nella scorsa giornata contro l’Inter e in quella precedente contro il Torino. Nonostante ciò, la Lazio viene comunque anche da vittorie nelle ultime cinque uscite di Serie A.
Come arriva al match il Sassuolo
Il Sassuolo al contrario della Lazio, viene da una vittoria nell’ultima giornata, per 2-1 contro l’Empoli, grazie alla doppietta di Domenico Berardi. Tuttavia nelle ultime cinque partite, è riuscita a ottenere i tre punti soltanto in 2 match. I neroverdi adesso possono comunque ambire all’ottavo posto in classifica, infatti la squadra di Dionisi è attualmente a 43 punti in classifica all’undicesimo posto, sotto Monza, Fiorentina e Bologna.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Sassuolo
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi