Finisce 1-1 il match tra Lazio e Fiorentina, valevole per la 20a giornata di Serie A. I biancocelesti sono passati in vantaggio all’8′ minuto con Casale, ma gli ospiti hanno risposto al 49′ con il pareggio di Nicolas Gonzalez. La Lazio spreca così l’opportunità di riagganciare l’Inter al 2° posto, raggiungendo Atalanta e Milan a quota 38 punti, in una zona Champions sempre più affollata. Di seguito l’intervista rilasciata da Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la sfida contro la Fiorentina.
In seguito, le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Lazio-Fiorentina
PARTITA – “La nostra linea difensiva ha lavorato molto bene: abbiamo lavorato bassi senza concedere tantissimi. In questa partita siamo stati meno lucidi rispetto alle altre partite e probabilmente anche meno brillanti. La squadra ha sofferto ma ai mollato. Abbiamo sprecato un sacco di palloni riconquistati sulla trequarti”.
LA PARTITA DI IMMOBILE – “Più in forma per la partita contro la Juventus? Vediamo. Ciro è entrato in maniera discreta, mi aspettavo fosse più in difficoltà, è andato vicino al gol, è rientrato a livelli discreti”.
SPERANZA CHAMPIONS – “Sono convinto che ci siano squadre più attrezzate di noi per la qualificazione in Champions League”.