Oggi 10 febbraio alle ore 15:00 si sono affrontate Cagliari e Lazio, match valido per la 24ª giornata di Serie A. Dopo 90 minuti di partita, i biancocelesti sono usciti vincenti con il risultato di 1-3. L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato la classica intervista post partita nella quale ha analizzato in particolare la prestazione svolta dai suoi giocatori contro il Cagliari.
L’allenatore biancoceleste si è inizialmente soffermato sulla prestazione della sua squadra: “Immobile? Se riprende a segnare con una certa regolarità è tanta roba. Gli anni passano e bisogna trovare una certa continuità. Se la dovesse ritrovare, però, può darci una grande mano. Speriamo che possa continuare così. Il senso del divertimento per una squadra è importantissimo. Questo, però, non vuol dire essere superficiali. Se una squadra si diverte in campo è solo un bene. Oggi è stata una partita difficile che poteva diventare sporca, ma siamo stati bravi a pulirla. A livello casalingo il Cagliari è molto forte: il pericolo era portare la partita negli ultimi 10 minuti in vantaggio di un gol“.
Successivamente si è espresso anche sulla rete subita: “Gol del Cagliari? Il secondo gol forse ci ha dato la sensazione che la partita fosse chiusa. Champions? Giochiamo contro una squadra più forti d’Europa. Sarà difficilissima, ai limiti del proibitivo, ma tante squadre vorrebbero essere al nostro posto”.
Infine ha concluso la propria intervista: “Quando si sbaglia una partita non è facile capire gli errori. In settimana ci siamo rimessi in discussione e siamo stati molto bravi. Dobbiamo ripartire da qui”.