Lazio, Sarri: “Guendouzi? Già in Premier mi aveva stupito”
Il match fra Lazio e Genoa ha aperto gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita dell’Olimpico è terminata 1-0 con la vittoria della Lazio che ha permesso alla squadra di Sarri di raggiungere i quarti dove affronterà la vincente di Roma-Cremonese. Nel post-gara di Lazio-Genoa, Maurizio Sarri ha parlato della prova dei suoi nell’intervista a Mediaset.
Le parole di Sarri nell’intervista al termine di Lazio-Cagliari
Sarri ha cominciato l’intervista parlando della prestazione dei suoi: “Io ho rivisto la partita contro il Cagliari e secondo me la squadra ha fatto una buona partita. La gente guarda la classifica e pensa che il Cagliari sia semplice da battere. Nelle ultime sette avevano perso solo a Torino contro la Juventus. Io sono tre anni che sto qui e sono tre anni che la Lazio è in crisi. Siamo in crisi ma abbiamo vinto tre partite in una settimana“.
Ha parlato anche di Guendouzi: “È un ragazzo di grande energia e personalità. Gli piacciono le sfide e si butta dentro la partita. È in buone condizioni e mostra qualità e quantità. Già in Premier mi aveva colpito“.
Ha spiegato anche la situazione di Vecino: “Non c’è niente da chiarire su Vecino. È una situazione di spogliatoio nemmeno delle più interessanti. Con la società abbiamo preso questa decisione e me riparleremo nei prossimi giorni“.
Sarri ha concluso l’intervista parlando di Felipe Anderson: “Io penso che costante non si può averlo mai visto. Lo scorso anno ha vissuto un periodo lungo positivo. È croce e delizia e ora siamo nel periodo della croce“.