Maurizio Sarri ha parlato nella consueta intervista post partita al termine di Bayern Monaco-Lazio. La sfida è terminata con il risultato tra andata e ritorno di 3-1; nonostante la vittoria nella prima sfida, la Lazio non è riuscita a spuntarla sulla squadra di Tuchel. La vittoria del Bayern Monaco permette dunque ai bavaresi di passare il turno in Europa. Alla luce di ciò, l’allenatore biancoceleste ha analizzato la prestazione della sua squadra.
L’allenatore biancoceleste ha iniziato così la sua intervista post Bayern: “Dopo il secondo gol è iniziata un’altra partita. Era un qualcosa che ci poteva stare. Eravamo riusciti a stare bene dentro la gara, abbiamo avuto qualche occasione“.
Sarri ha poi continuato: “Il bilancio di questa Champions rimane positivo. Tornarci l’anno prossimo? siamo ai limiti anche lì. Vediamo se riusciamo a concentrarci sul campionato e a risalire”.
Infine, l’allenatore della Lazio ha concluso: “L’1 a 0 ci poteva dare qualche speranza, il secondo gol ci ha buttati giù. Venire qui con un altro risultato non ci avrebbe tolto la speranza. Il divario tecnico c’è“.