Lazio, Sarri: “Tuchel? Ha vinto più di me, sa benissimo cosa deve fare”
San Valentino nel pallone, con Lazio e Bayern Monaco che si sono affrontate nel match valido per gli ottavi di finale di Champions League. Le altre italiane, invece, giocheranno la prossima settimana (Inter-Atletico Madrid e Napoli-Barcellona). Dopo 90 minuti intensi la gara è terminata sul risultato di 1-0. Per sapere chi avrà la meglio, però, bisognerà aspettare la gara di ritorno che avrà luogo il 5 marzo. L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato la classica intervista post partita nella quale ha analizzato la prestazione svolta dai suoi giocatori contro il Bayern Monaco.
Lazio-Bayern Monaco, l’intervista post partita di Sarri
L’allenatore dei biancocelesti ha così esordito nell’intervista: “È stata la vittoria dell’applicazione nei momenti di sofferenza. Abbiamo vinto contro una delle squadre migliori d’Europa ma c’è anche il rammarico di non aver fatto altri gol. Nell’ultimo quarto d’ora avevamo più in mente di portare a casa la vittoria piuttosto che di fare altre reti”.
In seguito, ha continuato: “Avevamo deciso di abbassare la linea di pressione vista la loro caratteristica di venire a pressare alti”.
Infine, Maurizio Sarri ha concluso: “Tuchel? Ha vinto molto più di me e quindi sa benissimo cosa deve fare. Mi ha sorpreso il loro parco giocatori, anche quelli che si sono alzati dalla panchina tipo Tel. Siamo stati bravi noi”.