Home » Fantacalcio News » Lazio, Sarri: “Pellegrini adesso sta facendo una risonanza”

Lazio, Sarri: “Pellegrini adesso sta facendo una risonanza”

Maurizio Sarri

Dopo due anni di attesa, la Lazio è tornata in Champions League. Nella gara d’esordio i biancocelesti hanno ospitato l’Atletico Madrid, squadra allenata dall’ex Diego Simeone. Due filosofie di calcio totalmente diverse che si sono affrontate all’Olimpico per portare a casa i primi punti punti del girone. Ecco quindi le dichiarazioni rilasciate in intervista da Sarri al termine della gara Lazio-Atletico Madrid.

Maurizio Sarri Lazio

Lazio, l’intervista di Sarri al termine del match contro l’Atletico Madrid

Sarri, allenatore della Lazio, si è così espresso al termine della gara disputata contro la formazione spagnola: Oggi siamo stati bravi e abbiamo fatto una bella prestazione, se qualcuno doveva vincere oggi probabilmente dovevamo essere noi. Dobbiamo dire che trovarsi sotto in una partita così al primo tempo, con quello che si era visto non è facile. Loro ripartivano e potevamo andare in difficolta ma non lo abbiamo fatto, abbiamo subito qualche ripartenza solo negli ultimi 20′. Non è stato facile reagire ma ci siamo riusciti e siamo stati premiati dal pareggio. Il punto è importante contro la favorita del girone.

guendouzi lazio

Sulla condizione di Luca Pellegrini, costretto al cambio per un problema, Sarri ha detto: “Pellegrini adesso sta facendo una risonanza proprio in questo momento, non dovrebbe essere nulla di troppo grave, In ogni caso è comunque un problema che riguarda il ginocchio“.

ciro immobile lazio

Sarri ha infine chiuso la sua intervista soffermandosi sulla stagione in corso: “Noi stiamo giocando di livello, fino ad oggi abbiamo affrontato anche squadre come Juventus e Napoli che sono squadre forti Nelle ultime uscite non siamo andati così male come si dice, abbiamo dopotutto ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Quest’anno abbiamo iniziato come detto con fatica, ma ora siamo cresciuti a livello di rendimento. Rimango comunque in parte insoddisfatto, specialmente per le prime due gare del campionato, dove dovevamo dare di più”.