Lazio, Sarri: “Kamada in questo momento è come un giocatore il 25 luglio”
Brutto inizio di campionato per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono incappati in una brutta prestazione contro il Genoa e non sono riusciti a portare a casa i 3 punti. Il match è finito 0-1 con rossoblù che hanno mantenuto il vantaggio grazie al gol di Retegui al 16′ del primo tempo. La Lazio ha provato a reagire ma non è riuscita a creare palle da gol limpide. Alla luce di ciò, vediamo le parole di Maurizio Sarri durante l’intervista nel post partita di Lazio-Genoa.
Lazio, le parole di Sarri al termine del match con il Genoa
Sarri apre l’intervista analizzando la partita dei suoi ragazzi: “Brutto ingresso in partita, squadre nervosa e timorosa. Dopo i primi venti minuti i ragazzi ci hanno provato ma non con la solita qualità, i giocatori che generalmente ci fanno vincere le partite per adesso stanno faticando. Abbiamo preso solo un contropiede dal ventesimo in poi, dalla scorsa settimana abbiamo fatto passi in avanti ma ancora non basta”.
Sarri ha proseguito sottolineando su cosa ha sofferto prevalentemente la Lazio: “Noi abbiamo anche pagato il fatto che siamo abituati ad avere gli attaccanti esterni che saltano l’uomo, per adesso non riescono per una questione di condizione. La linea difensiva l’ho vista molto bene anche se abbiamo qualche problema nel trovare i filtri con i centrocampisti, bisogna migliorare, anche se ripeto, dal ventesimo in poi non abbiamo concesso niente“.
Sarri ha chiuso l’intervista sostenendo che la sua Lazio può risollevarsi senza farsi condizionare mentalmente: “Non dobbiamo entrare in un trend mentale negativo, ma l’atteggiamento mentale era quello giusto. Kamada? Al momento è difficilmente valutabile, è come se fosse un giocatore il 25 luglio. Non appena salirà come livello di condizione sarà importante per noi”.