Lazio, Sarri: “Immobile potrebbe recuperare, un mio giocatore per ora è stato sfortunato ma adesso…”
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Galatasaray, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. La partita contro i turchi è fondamentale per i biancocelesti, come sottolineato dall’allenatore ex Juve: “Domani sarà molto importante, c’è in ballo un ottavo di finale di una coppa europea. Era già fondamentale ottenere la qualificazione, ma andare direttamente agli ottavi ci consentirebbe di avere due settimane libere per allenarci, cosa che da agosto non è mai successa”. Queste, invece, le sue dichiarazioni più importanti in ottica fantacalcio.
Le parole di Sarri
IMMOBILE – “Come sta Ciro? L’infortunio è di lieve entità, non è grave. Se è in grado di giocare lo farà”.
ZACCAGNI – “Contro la Samp abbiamo visto il vero Zaccagni? Io mi aspetto che faccia sempre il vero Zaccagni. Purtroppo ha avuto due infortuni, ma da 20 giorni si allena con continuità. Speriamo che la sfortuna sia finita”.
In ottica fanta, sono entrambe due buone notizie. Ciro Immobile sta meglio e quindi può essere già in campo alla prossima di campionato ed è, di conseguenza, da schierare come sempre. Mattia Zaccagni, dopo un inizio a dir poco travagliato, si è preso la scena contro la Samp e non sembra intenzionato a fermarsi qui. Il ballottaggio con Felipe Anderson è ufficialmente aperto.