Lazio, Sarri: “Immobile capro espiatorio, Basic è il futuro della Lazio. Su Marusic e Lazzari…”
Dopo la brutta sconfitta subita nel derby contro la Roma, la Lazio è chiamata al riscatto. La squadra di Maurizio Sarri affronterà sabato alle 18:00 il Sassuolo di Dionisi e si prospetta una gara aperta e imprevedibile. Alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Lazio.
Le parole di Sarri
SUL DERBY – “Sono inc****tissimo con i giocatori e anche con me stesso. Ultimamente la squadra non aveva mai avuto delle ricadute. Il gruppo non dava più segnali negativi, ma siamo inciampati nuovamente nella domenica più sbagliata”.
IMMOBILE – “Ho parlato subito con Immobile: sta diventando il capro espiatorio di una situazione. Deve concentrarsi sulla Lazio, io al posto suo saprei cosa fare, ma deve decidere lui“.
BASIC – “Basic non è involuto: ci aspettavamo però una crescita più veloce. Lui comunque rappresenterà il futuro della Lazio, non ho dubbi: diventerà un calciatore importante“.
MARUSIC E LAZZARI – “Marusic ieri ha fatto tutto l’allenamento, ma si porta dietro un vecchio problemino che ogni tanto gli dà fastidio. Non penso sia in bilico. Lazzari sta tornando al meglio, ha già fatto un paio di apparizioni“.