Lazio-Sampdoria, dove vedere la partita in tv e streaming
Lunedì 27 febbraio andrà in scena all’Olimpico la gara fra la Lazio di Sarri e la Sampdoria di Stankovic. La partita si disputerà lunedì sera alle ore 20:45, a metà di una 24ª giornata che terminerà martedì 28 febbraio con il derby di Torino. Il match dell’Olimpico sarà una partita molto delicata soprattutto per la squadra ospite, che cercherà di accorciare le distanze dal Verona e, soprattutto, di allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di casa continua invece a lottare per un posto in Champions, attualmente distante solo 2 punti. Scopriamo di seguito dove vedere Lazio-Sampdoria in tv e in streaming.
Come arriva la Lazio
La Lazio arriva dal passaggio del turno nei playoff di Conference League, dove la squadra di Sarri è riuscita ad eliminare il Cluj senza subire reti. Nella doppia sfida contro la squadra rumena, i biancocelesti hanno passato il turno grazie alla vittoria di misura in casa ed al pareggio a reti inviolate rimediato a Cluj-Napoca. In campionato la Lazio si trova momentaneamente a 2 punti dal quarto posto, occupato a pari punti da Milan e Roma. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, i biancocelesti si sono riscattati in casa della Salernitana vincendo per 2-0 grazie alla doppietta di Immobile.
Come arriva la Sampdoria
La Sampdoria si trova in una posizione critica al penultimo posto ed è a -8 dallo Spezia quartultimo. La squadra di Stankovic non ottiene una vittoria dal 4 gennaio e nelle ultime 5 partite ha guadagnato solamente 2 punti. Anche le condizioni della rosa non aiutano la squadra blucerchiata, con tanti elementi importanti incapaci di trovare continuità.
Dove vedere Lazio-Sampdoria in tv e in streaming
L’incontro tra Lazio e Sampdoria, in programma lunedì 27 febbraio alle ore 20:45, sarà visibile in streaming su DAZN e anche sulla piattaforma Sky. Su Sky, si potrà assistere alla gara al canale 214 per gli abbonati Sky Q e su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno per gli abbonati al pacchetto Sky Sport Calcio. Sarà possibile accedere a DAZN tramite smart tv oppure dispositivi mobile (pc, smartphone, tablet) scaricando la relativa applicazione dallo store di appartenenza.