La Lazio continua nel suo percorso di crescita e con il terzo risultato utile consecutivo si porta al quinto posto in classifica, superando la Roma. Sarri può essere contento della sua squadra, Colantuono un po’ meno: da quando è arrivato sulla panchina della Salernitana è la terza sconfitta in quattro gare.
Ciro IMMOBILE: 7 – Capocannoniere a quota dieci gol, l’attaccante biancoceleste non ha deluso le attese: in parite come queste il suo bonus non può mai mancare.
PEDRO: 7,5 -Trentaquattro anni e non sentirli: l’ex Barça è una forza della natura e non contento dell’assist a Immobile, cinque minuti dopo segna la sua quarta rete in campionato.
Danilo CATALDI: 5.5 – Difficile trovare un giocatore che abbia fatto male nei biancocelesti: tutti con la sufficienza, ma se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, l’ammonizione presa del centrocampista lo ha fatto diventare il “peggiore” dei sui.
Franck RIBERY: 6 – Come sempre il francese è il più attivo dei suoi. L’azione più pericolosa della Salernitana arriva dai suoi piedi. Sfortunato con il legno.
Norbert GYOMBER: 4 – Il raddoppio dei biancocelesti arriva grazie a un erroraccio del difensore slovacco. Sarri ringrazia. Distratto.