Lazio, Rovella e Zaccagni out: non convocati per il Como
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, non convoca Rovella e Zaccagni per la trasferta di Serie A contro il Como
La Lazio di Marco Baroni affronterà oggi giovedì 31 ottobre la sfida valevole per la decima giornata di Serie A il Como di Cesc Fabregas.
L’ex allenatore dell’Hellas Verona dovrà però fare a meno di due pedine fondamentali, Rovella e Zaccagni. Il primo si è dovuto fermare per via di un affaticamento al quadricipite, mentre il secondo è ancora alle prese con un problema influenzale che lo sta tenendo lontano dal campo.
I biancocelesti infatti corrono ai ripari, a centrocampo molto probabilmente ci dovrebbe essere spazio per la coppia Vecino-Guendouzi. Zaccagni molto probabilmente invece verrà sostituto da Noslin, già pronto ad entrare dal primo minuto.
L’allenatore della Lazio spera di riavere entrambi i suoi giocatori per la prossima partita di campionato, che sarà lunedì 4 novembre contro il Cagliari di Nicola.
I prossimi impegni della Lazio
La Lazio, dopo la sfida di questa sera contro il Como, affronterà nella prossima giornata di Serie A il Cagliari di Davide Nicola all’Olimpico lunedì 4 novembre alle 20:45. Attualmente i biancocelesti si trovano al sesto posto in classifica, con 16 punti in 9 giornate.
Dopo la sfida contro i rossoblù la squadra di Marco Baroni ritornerà in campo sempre in casa il giovedì successivo per la sfida di Europa League contro il Porto. La Lazio poi in campionato affronterà in campionato il Monza e il Bologna di Italiano.
Lazio, i convocati per la trasferta di Como
Come detto precedentemente non saranno della partita Rovella e Zaccagni, e manca sempre meno alla sfida agli uomini di Fabregas. E’ infatti stata diramata la lista dei convocati per la partita contro il Como.
Questi i giocatori a disposizione di Baroni: Mandas, Furlanetto, Provedel, Gigot, Pellegrini, Patric, Romagnoli, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic, Vecino, Dele-Bashiru, Guendouzi, Castrovilli, Pedro, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaoun