Il giovane classe 2004 della Lazio, Luka Romero, è pronto a vestire la maglia del Milan dalla prossima stagione. All’argentino, infatti, è scaduto il contratto con i biancocelesti e si avvicina il suo arrivo ufficiale ai rossoneri. Il “diavolo“, tra le altre cose, lo seguiva fin dai tempi del Maiorca dal quale è stato prelevato dal club di Lotito nel 2021. La sua avventura nella capitale, comunque, non è stata delle più fortunate, questo anche per la sua giovane età. Luka Romero, però, ci ha tenuto a fare il proprio saluto alla Lazio ed ai tifosi biancocelesti.
Luka Romero ha voluto ringraziare il club ed i tifosi per la grande stima ricevuta in questi anni. Ha parlato, poi, dell’aiuto nel crescere sia come professionista che come calciatore. Ha concluso dicendo che vestire la maglia della Lazio per lui è stato un onore. Nel filmato compaiono alcune sue immagini in prima squadra ed in primavera, oltre che quelle della sua prima rete in Serie A contro il Monza in questa stagione.
IL SALUTO DI LUKA ROMERO: “Voglio ringraziare il club, i suoi tifosi che mi hanno sempre dimostrato stima e affetto e tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere come professionista e come persona, sia dentro che fuori dal campo. Grazie Lazio, è stato un onore indossare questa maglia“.
Luka Romero è arrivato in Italia dal Maiorca all’età di 17 anni. In Spagna aveva con la prima squadra aveva collezionato 6 presenze ed 1 rete in Serie B. Arrivato alla Lazio ha effettuato in due anni 21 presenze, tra le varie coppe, riuscendo solo a siglare un gol in Serie A.
Con l’Argentina, invece, non ha ancora effettuato la prima presenza. Ha giocato, però, in tutte le selezioni Under. Ha collezionato tra le varie categorie 8 presenze in cui ha siglato 2 reti.