Lazio, frattura delle ossa nasali per Romagnoli: le sue condizioni
Brutte notizie per Maurizio Sarri, Alessio Romagnoli infatti ha riportato un infortunio. Il difensore biancoceleste, perno della difesa insieme a Casale ha accusato un problema al naso. Il calciatore ha riportato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita contro il Torino. Di seguito le condizioni di Romagnoli dopo l’infortunio con la Lazio.
Lazio, infortunio per Romagnoli
Sono davvero numerosi i giocatori infortunatisi in questa 6ª giornata di campionato. La Lazio non si è salvata e ha dovuto fare i conti con l’infortunio di una colonna portante della difesa. Alessio Romagnoli, nella gara di mercoledì 27 settembre contro il Torino, ha rimediato la frattura composta delle ossa nasali.
La Lazio ha diramato anche un comunicato in cui specifica le condizioni del difensore ex Milan:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita contro il Torino. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab“.
I numeri di Romagnoli in Serie A
Il difensore italiano ha preso parte a ben 13 campionati di Serie A. Di questi, 3 gli ha disputati con la maglia della Roma, 1 con la Sampdoria, 7 con il Milan e, infine, 2 con la Lazio. In ben 280 presenze totali in A, sono 13 i gol realizzati dal difensore ex Milan. Per quanto riguarda il dato sugli assist, Romagnoli ha mandato in porta un suo compagno di squadra per 4 volte.