Home » Fantacalcio News » Lazio, esami strumentali per Romagnoli: la situazione

Lazio, esami strumentali per Romagnoli: la situazione

romagnoli lazio

Alessio Romagnoli, diventato un calciatore della Lazio da questa estate dopo essersi liberato dal Milan a parametro zero, ha ritrovato una buona continuità di rendimento con Sarri in panchina. Questa mattina il difensore però è stato sottoposto ad alcuni esami strumentali relativi alla sua condizione fisica. Per quanto riguarda la squadra biancoceleste, si può dire che è partita bene in questa stagione: 8 punti in 5 partite con 7 gol fatti e 5 subiti. A registro anche la prestigiosa e meritata vittoria per 3 a 1 contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Piccola curiosità: la passata stagione, alla 5ª partita, la Lazio si trovava allo stesso punteggio di adesso.

Lazio, esami strumentali per Romagnoli

Per Romagnoli questa mattina ci sono stati degli esami strumentali di routine, il calciatore della Lazio dunque non ha riscontrato alcun problema. Solo controlli periodici effettuati al centro Paideia. I tifosi della Lazio e Sarri possono tirare un sospiro di sollievo. Un’eventuale assenza per infortunio da parte di Romagnoli, con tutti gli scongiuri del caso per i tifosi della Lazio e per tutti i fantallenatori, sarebbe una grave perdita essendo che i biancocelesti non dispongono di un difensore in sostituzione all’altezza.

romagnoli lazio

I numeri di Romagnoli al fantacalcio

Alessio Romagnoli adesso difende i colori della Lazio, ma è cresciuto nel settore giovanile della Roma esordendo anche in Serie A nella stagione 2013/2014. Romagnoli non è mai stato un difensore goleador, infatti nella sua carriera in 291 partite, ha segnato 15 gol e fatto 5 assist. Esploso nella Sampdoria, ma cresciuto definitivamente nel Milan con cui è stato anche capitano.

alessio romagnoli

Chi lo possiede nella propria fantarosa ha senz’altro un difensore dal buon rendimento che per giunta non è tra i calciatori che richiedono una grossa cifra di crediti per acquistarlo. Per i ritardatari che ancora devono fare l’asta, poi, Romagnoli quest’anno potrebbe essere uno di quei titolari da avere assolutamente in rosa.