Lazio-Roma non finisce mai: Mancini nudo insulta Romagnoli negli spogliatoi dell’Olimpico
Il derby tra Lazio e Roma è finito, ma non il tempo per le polemiche. Quello di domenica sera è stato un big match importante per la classifica di entrambe le formazioni. Un incontro che è stato segnato dall’episodio arbitrale al venticinquesimo del primo tempo, quando il direttore di gara ha espulso Ibanez per doppia ammonizione. Nel post-gara, ai microfoni di DAZN è intervenuto Luis Alberto, che ha risposto alla provocazione al veleno di José Mourinho. Peraltro, stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe stato un altro episodio bizzarro, che ha visto protagonisti Mancini e Romagnoli. Di seguito la descrizione dell’acccaduto.
Lo strano episodio dopo Roma-Lazio tra Romagnoli e Mancini
Come dichiarato dal patron della Lazio Claudio Lotito a Rai Radio 1 la presunta lite sarebbe avvenuta negli spogliatoi dello Stadio Olimpico. Secondo quanto dichiarato dal presidente dei biancocelesti ci sarebbe stato un parapiglia tra un suo giocatore e uno della Roma, che sarebbe stato nudo.
Come confermato dal Corriere dello Sport la lite sarebbe avvenuta dopo il derby Lazio-Roma tra Alessio Romagnoli e Gianluca Mancini. In particolare il centrale laziale sarebbe passato dallo spogliatoio giallorosso per rivolgere degli sfottò agli avversari sconfitti. Dura la reazione del difensore ex Atalanta, che sarebbe uscito per affrontare a muso duro il numero tredici completamente. I due si sarebbero scambiati più di qualche occhiata e sembra siano volate parole pesanti prima che intervenissero i compagni a sedare il conflitto.
Una lite alimentata dalle provocazioni dei giorni scorsi. La Roma era in silenzio stampa dopo la squalifica inflitta a José Mourinho per le parole rivolte all’arbitro Serra. Tuttavia, dopo la sfida di ritorno contro il Real Sociedad l’allenatore ha istigato i rivali della Lazio. In seguito, nel postpartita del derby Luis Alberto ha detto ai giocatori giallorossi di stare zitti. L’ennesima dimostrazione della rivalità stracittadina tra le tifoserie dei club capitolini.