Lazio, preoccupano le condizioni di Pedro: i dubbi di formazione di Sarri
Da Formello inizia a preoccupare la situazione di Pedro, a riposo per il secondo giorno consecutivo. Dall’infermeria arrivano invece buone notizie su Luiz Felipe: di seguito, il punto sull’infermeria biancoceleste e sui dubbi di formazione di Sarri.
Le condizioni di Pedro e non solo
Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi, anche oggi Pedro non si è allenato con i compagni. Secondo giorno consecutivo a riposo per l’attaccante spagnolo, che inizia a far preoccupare in vista della sfida con il Torino. Al momento, è da considerare in dubbio: per il suo recupero saranno decisivi i prossimi allenamenti.
Buone notizie dall’infermeria arrivano invece per Luiz Felipe: le condizioni fisiche dell’italo brasiliano sono migliorate dopo il trauma distorsivo rimediato in Nazionale e per questo è apertissimo il ballottaggio con Patric per un posto in difesa. Sarri dovrà scegliere uno dei due per affiancare l’inamovibile Acerbi.
La probabile formazione in vista del Torino
Oltre al già citato dubbio in difesa, Sarri non dovrebbe averne altri. La formazione contro il Torino potrebbe essere la stessa vista nelle ultime uscite. Strakosha tra i pali quindi, schermato da un ritrovato Lazzari insieme a Acerbi, Patric o Luiz Felipe e Marusic. A centrocampo e in attacco non ci sono dubbi: via libera al terzetto con Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Davanti Immobile sarà supportato da Felipe Anderson e Zaccagni, in attesa di buone notizie su Pedro (almeno per la panchina).
Lazio (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Acerbi, Patric/Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.