Arrivano buone notizie dall’allenamento odierno della Lazio: Maurizio Sarri, infatti, ha ritrovato Luiz Felipe dopo il trauma distorsivo rimediato con la Nazionale e si prepara a schierarlo da titolare per il match di sabato all’Olimpico contro il Sassuolo. Sembra smaltita, dunque, l’emergenza in difesa: le ultime da Formello con le novità in vista del ritorno in campo.
Luiz Felipe e Acerbi vanno verso una maglia da titolare contro il Sassuolo. Entrambi i difensori, infatti, si sono allenati oggi agli ordini di Maurizio Sarri: il primo ha smaltito il fastidio rimediato a Coverciano mentre per il secondo la seduta odierna è stata la prima con il gruppo biancoceleste dopo le fatiche con la Nazionale. L’allenatore toscano deciderà sul loro impiego soltanto all’ultimo, con Patric preallertato per prendere uno dei due posti al centro.
Il pacchetto arretrato, come riporta lalaziosiamonoi.it, dovrebbe essere completato da Marusic e Lazzari: indietro nelle gerarchie, dunque, Hysaj che dovrebbe accomodarsi in panchina.