La Lazio di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso grazie alla vittoria contro il Venezia. I biancocelesti hanno ufficialmente cominciato la preparazione al derby della capitale, in programma domenica alle 18:00. Ecco il report dell’allenamento odierno.
Come riportato da Laziopress.it, oltre alle assenze di Radu e Cataldi, neanche Luis Alberto ha preso parte alla seduta di questo pomeriggio. Lo spagnolo, tuttavia, dovrebbe tornare regolarmente in gruppo domani. Assente anche Zaccagni, ma per semplice gestione. L’esterno è squalificato e non potrà comunque prendere parte alla super sfida contro la Roma.
La sessione è iniziata con mobilità articolare e andature, seguita dai circuiti tecnici. I giocatori che sono partiti titolari contro il Venezia hanno svolto allunghi sui 50 metri, mentre tutti gli altri componenti del gruppo squadra si sono concentrati su allunghi più intensi di 70 metri. La seduta si è conclusa con la solita partitella a campo ridotto, sette contro sette.