Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese
In questa 36ª giornata di Serie A potrebbe arrivare la qualificazione aritmetica alla Champions League del prossimo anno per la Lazio di Maurizio Sarri. Questo con una vittoria dei biancocelesti, impegnati domenica a Udine, e una sconfitta del Milan contro la Sampdoria. Come scenderanno in campo, dunque, Immobile e compagni per la gara della Dacia Arena? La probabile formazione contro l’Udinese.
Lazio, la probabile formazione di Sarri per l’Udinese
La Lazio non vince dal 3 maggio in Serie A, poi una sconfitta contro il Milan a San Siro e un pareggio all’Olimpico contro il Lecce. A due giornate dal termine i punti raccolti sono 65, valevoli momentaneamente per il quarto posto della classifica.
Contro l’Udinese Sarri dovrebbe schierare il suo undici tipo: 4-3-3 con Provedel tra i pali, Hysaj e Marusic come esterni difensivi e la coppia Romagnoli-Casale al centro della difesa. In mezzo al campo come mediano dovrebbe esserci Vecino con Milinkovic-Savic e Luis Alberto come mezz’ali. Tridente composto dai soliti Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri
Udinese-Lazio, dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Udinese e Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Per vedere Udinese-Lazio in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.