Probabile formazione Latina-Lazio – A una settimana esatta dall’esordio in campionato contro il Lecce, la Lazio si prepara a giocare l’ultima amichevole della propria estate. Nella serata di oggi (domenica 13 agosto), la squadra di Sarri affronterà infatti il Latina allo stadio Francioni.
Il fischio d’inizio del match è in programma alle 21:00. Per l’amichevole di questa sera Maurizio Sarri sembra intenzionato a testare la formazione che andrà poi in campo tra sette giorni contro il Lecce.
La Lazio scenderà in campo con il consueto 4-3-3, modulo a cui Sarri non rinuncia quasi mai. In porta ci sarà Provedel, davanti la linea a quattro dovrebbe essere composta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.
In attesa dell’arrivo di Rovella dalla Juventus, in regia agirà ancora una volta Cataldi. Ai suoi lati Vecino e Luis Alberto giocheranno da mezzali. In attacco, Felipe Anderson e Pedro verranno schierati sulle fasce, in mezzo spazio a Ciro Immobile, capitano e bomber dei biancocelesti. Dovrebbe iniziare dalla panchina, invece, il nuovo acquisto Castellanos.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Il test amichevole tra Latina e Lazio, in programma oggi allo stadio Francioni di Latina alle 21:00, sarà trasmesso su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, in modalità pay per view.