Home » Fantacalcio News » Lazio, la probabile formazione di Sarri per l’amichevole con il Latina

Lazio, la probabile formazione di Sarri per l’amichevole con il Latina

Maurizio Sarri

Probabile formazione Latina-Lazio – A una settimana esatta dall’esordio in campionato contro il Lecce, la Lazio si prepara a giocare l’ultima amichevole della propria estate. Nella serata di oggi (domenica 13 agosto), la squadra di Sarri affronterà infatti il Latina allo stadio Francioni.

Maurizio Sarri

Il fischio d’inizio del match è in programma alle 21:00. Per l’amichevole di questa sera Maurizio Sarri sembra intenzionato a testare la formazione che andrà poi in campo tra sette giorni contro il Lecce.

Lazio, la probabile formazione per l’amichevole con il Latina

La Lazio scenderà in campo con il consueto 4-3-3, modulo a cui Sarri non rinuncia quasi mai. In porta ci sarà Provedel, davanti la linea a quattro dovrebbe essere composta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.

romagnoli lazio

In attesa dell’arrivo di Rovella dalla Juventus, in regia agirà ancora una volta Cataldi. Ai suoi lati Vecino e Luis Alberto giocheranno da mezzali. In attacco, Felipe Anderson e Pedro verranno schierati sulle fasce, in mezzo spazio a Ciro Immobile, capitano e bomber dei biancocelesti. Dovrebbe iniziare dalla panchina, invece, il nuovo acquisto Castellanos.

ciro immobile lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Latina-Lazio in streaming e in tv

Il test amichevole tra Latina e Lazio, in programma oggi allo stadio Francioni di Latina alle 21:00, sarà trasmesso su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, in modalità pay per view.