Fantacalcio News

Lazio, la probabile formazione contro il Feyenoord

La Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo domani 7 novembre nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. Non c’è tempo dunque per i biancocelesti per leccarsi le ferite dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna che devono già fare i conti con un match importante. La partita contro gli olandesi sarà fondamentale per il girone della Lazio per continuare a costruire il passaggio alla fase finale della massima competizione europea. La formazione che scenderà in campo, comunque, non dovrebbe essere molto diversa da quella schierata in queste ultime partite. La Lazio, infatti, conta di riaccogliere Ciro Immobile dal primo minuto, anche se resta accesissimo il ballottaggio col compagno di reparto Taty Castellanos. Non è l’unico ballottaggio aperto in casa Lazio, come si vede dalla probabile formazione del match.

Lazio, la probabile formazione contro il Feyenoord

Nonostante alcuni dubbi, tra cui quello in attacco con Immobile e Castellanos a contendersi una maglia da titolare, la formazione della Lazio per questo turno di Champions League dovrebbe essere la stessa schierata da Sarri nella sfida contro il Celtic.

Credits: Andrea Rosito

A difendere i pali della squadra biancoceleste ci penserà Ivan Provedel, mentre la difesa sarà molto probabilmente formata da Patric e Romagnoli, con Lazzari e Hysaj a giocare larghi sulle fasce. I tre di centrocampo con molta probabilità saranno Luis Alberto, Vecino e Kamada, con il giapponese in ballottaggio aperto con Nicolò Rovella. L’ex giocatore del Monza sta convincendo molto, e Sarri potrebbe decidere di concedergli spazio.

Per quanto riguarda l’attacco, l’allenatore biancoceleste dovrebbe scendere in campo con il consueto attacco a 3, probabilmente costituito da Zaccagni e Felipe Anderson a supporto o di Ciro Immobile o di Castellanos. Si candida per un posto da titolare anche Pedro, che potrebbe giocare a discapito di Zaccagni dal primo minuto.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere in diretta tv e in streaming Lazio-Feyenoord

Lazio-Feyenoord verrà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Il match sarà visibile anche su Infinity+.

Gli abbonati Sky potranno seguire il match in diretta streaming attraverso il servizio di Sky Go, la cui app è scaricabile su smartphone e tablet. In alternativa ci si potrà collegare al sito ufficiale tramite pc o notebook.

La partita dell’Olimpico sarà visibile anche su Infinity+, oppure su NOW, dopo aver acquistato il Pass Sport.

Published by
Redazione