Fantacalcio News

Lazio, la probabile formazione contro il Napoli: due top in dubbio

Dopo l’eliminazione in Europa League, la squadra di Sarri dovrà riprendere il cammino in campionato con l’obiettivo di restare in corsa per la qualificazione in Champions. Contro il Porto, è tornato Immobile e sarà lui a guidare l’attacco. Di nuovo a disposizione Acerbi ma sarà da valutare se in condizione già di giocare, sugli esterni offensivi c’è un ballottaggio aperto. Di seguito la probabile formazione contro il Napoli:

La probabile formazione

Lazio-Napoli è il big match della 27ª giornata, entrambe le squadre ci arrivano dopo le sconfitte subite in Europa e vorranno reagire. Sarri potrà affrontare la sua ex squadra con quasi tutta la formazione al completo. In porta giocherà ancora Strakosha, linea difensiva composta da Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic (Acerbi è tornato a disposizione ma ancora non del tutto in condizione).

A centrocampo Lucas Leiva preferito a Cataldi, con Luis Alberto che rientrerà dalla squalifica. In attacco c’è incertezza su chi completerà il tridente offensivo insieme a Immobile e Zaccagni. Pedro infatti è uscito non in perfette condizioni dalla sfida con il Porto e potrebbe restare fuori dagli undici titolari, ballottaggio aperto con Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Published by
Redazione