Fantacalcio News

Lazio, la probabile formazione contro il Cluj

La stagione europea della Lazio non è stata particolarmente fortunata fino a questo momento. I biancocelesti sono stati eliminati dall’Europa League in un girone particolarissimo e molto equilibrato. Nel gruppo F, infatti, gli uomini di Maurizio Sarri se la sono vista con Feyenoord, Midtjylland e Sturm Graz. Dopo le sei giornate previste, tutte e quattro le formazioni hanno concluso a quota 8 punti, ma per via della classifica avulsa la Lazio si è piazzata terza, retrocedendo in Conference League. I biancocelesti, però, possono decisamente fare la voce grossa ed essere protagonisti nella comeptizione che lo scorso hanno ha visto trionfare un’altra squadra italiana: la Roma. Di seguito la probabile formazione di Maurizio Sarri per Lazio-Cluj.

Lazio, i convocati di Maurizio Sarri

PORTIERI: Provedel, Maximiano, Magro

DIFENSORI: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini

CENTROCAMPISTI: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino

ATTACCANTI: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Zaccagni

La probabile formazione di Sarri per Lazio-Cluj

La Lazio viene dalla netta sconfitta in campionato contro l’Atalanta. Oltre al risultato negativo, i biancocelesti hanno anche perso un perno della loro difesa. In quella partita infatti, Alessio Romagnoli ha subito un infortunio che lo terrà certamente ai box per questa sfida europea.

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta e in vista della trasferta di Salerno, Maurizio Sarri dovrebbe optare per un turnover moderato. Il modulo, ovviamente non si cambia: 4-3-3. A proteggere i pali Maximiano resta in vantaggio su Provedel. A destra in difesa, Marusic dovrebbe lasciare spazio a Lazzari, mentre a sinistra è confermato Hysaj. Al centro della retroguardia sarà Casale a guidare i suoi compagni, coadiuvato da Patric, che dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Romagnoli.

In mezzo al campo, Milinkovic-Savic dovrebbe essere il punto di riferimento del reparto, che dovrebbe essere quasi rivoluzionato. Al posto di Cataldi e Luis Alberto, infatti, possibile chance dal primo minuto per Marcos Antonio e Basic. In attacco verso la conferma il tridente tipo, con Immobile e Zaccagni che dovrebbero partire dal primo minuto insieme a Felipe Anderson, in ballottaggio con Pedro.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

CLUJ (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N.Boateng; Yeboah, Deac, Roger; Janga. All. Petrescu

Published by
Redazione