Lazio, la probabile formazione contro il Bologna
Crolla nell’andata degli ottavi di Conference League la Lazio contro l’AZ per 2-1. In campionato, la squadra di Sarri arriva dalla vittoria del Maradona contro la capolista Napoli per 1-0 grazie al gol di Vecino al 67′. Con questa vittoria, la Lazio sale al 3o posto in classifica, a -2 dall’Inter seconda. Ora per Romagnoli e compagni, arriva la sfida del Dall’Ara contro il Bologna, sabato 11 marzo alle 20:45. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta di Torino per 1-0, ed occupano l’8o posto a 35 punti. Per Sarri, c’è qualche dubbio su chi schierare in campo dal primo minuto. Di seguito, la probabile formazione della Lazio contro il Bologna (leggi qui le conferenze stampa degli allenatori).
La probabile formazione della Lazio contro il Bologna
Maurizio Sarri ha qualche dubbio sulla formazione da schierare contro il Bologna. Il modulo sarà un 4-3-3 con Ivan Provedel a coprire i pali, difesa a 4 con Manuel Lazzari e Hysaj probabilmente sugli esterni, coppia centrale invece formata da Romagnoli e Casale. Centrocampo a 3 che potrebbe essere composto da Matias Vecino sulla mediana, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic come mezzali. Attacco a 3 che dovrebbe essere formato da Pedro, Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.
Assente, dunque, Ciro Immobile per infortunio, mentre è squalificato per la sfida Marusic. L’attaccante italiano ha riportato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Ancora non sono certi i tempi di recupero. Immobile aveva giocato la sfida del Maradona contro il Napoli vinta per 1-0 per tutti i 90′ più recupero.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri