Home » Fantacalcio News » Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Acerbi, dubbio in attacco

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Acerbi, dubbio in attacco

Acerbi Lazio

Torna titolare Acerbi? Gioca Pedro o Felipe Anderson? Maurizio Sarri si porta dietro qualche dubbio in vista della difficile trasferta di Cagliari in programma sabato alle 20.45: i sardi di Mazzarri sono in grande forma e hanno momentaneamente abbandonato la zona retrocessione, ma hanno bisogno di altri risultati per ipotecare la permanenza in A. La Lazio, invece, vuole tornare alla vittoria per rincorrere il treno Champions (lontano sette punti) fino all’ultima giornata.

Chi gioca nella Lazio?

Acerbi verso il sì, Pedro invece è in ballottaggio. Sono queste le indicazioni che filtrano da Formello in vista della difficile trasferta di Cagliari: Sarri ha ancora un giorno per sciogliere i dubbi, ma la sensazione è che Felipe Anderson sia in vantaggio sull’esterno spagnolo.

A partita in corso, poi, Pedro potrebbe essere una vera arma in più e lo ha già dimostrato subentrando al brasiliano contro il Napoli. Acerbi, invece, prenderà il posto di Patric e affiancherà Luiz Felipe.

Senza gli infortunati Lazzari e Cataldi, l’altro ballottaggio di giornata riguarda Hysaj-Radu, con l’albanese favorito per una maglia da titolare.

La probabile formazione della Lazio

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.