Lazio, Pedro: “Vincere il campionato? Perchè no? E Su Marcos Antonio…”
La preparazione della Lazio prosegue nel ritiro di Auronzo: oggi alle 18 è in programma un’amichevole con gli sloveni del Primorje e direttamente dalle montagne del bellunese ha parlato uno dei fedelissimi di Maurizio Sarri, Pedro. L’attaccante spagnolo ha commentato la stagione che sta per iniziare e gli obiettivi della squadra ai microfoni di DAZN.
Lazio, Pedro: “Sul lavoro di Sarri…”
L’attaccante spagnolo si è soffermato sul lavoro dell’allenatore toscano: “Lo scorso anno abbiamo lavorato sulle idee di Maurizio Sarri, ma non è stato facile. Tanti giocatori erano nuovi ed era difficile da capire. Adesso partiamo con un altro punto di riferimento“.
Una vita al Barcellona, poi il Chelsea, la Roma e infine la Lazio. Pedro nella sua carriera ha vinto praticamente tutto ma il suo desiderio è quello di lasciare il segno anche in Italia: “L’unica cosa che voglio è vincere qualche trofeo con questa maglia perché ho vinto ovunque e mi manca qui. Vincere il campionato non è una cosa così impossibile, sappiamo che è difficile perché ci sono tante squadre forti. Ma dobbiamo lavorare e fare le cose fatte bene. In Europa League dobbiamo andare avanti e dobbiamo fare subito un bel girone anche se sarà difficile. Con la squadra che abbiamo dobbiamo puntare alla Champions perché possiamo farlo“.
Infine, un commento su un nuovo arrivato: “Marcos Antonio mi sta piacendo molto in una posizione che è molto importante per la squadra. Può aiutare con le sue caratteristiche, gioca la palla in maniera veloce”.