Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Castellanos è un ragazzo straordinario”

Lazio, Baroni: “Castellanos è un ragazzo straordinario”

La conferenza stampa post Nizza di Baroni

Marco Baroni, allenatore Lazio (Credits: SS Lazio)

Al termine dell’incontro di Europa League tra Lazio e Nizza, Baroni ha rilasciato la consueta intervista post partita

Al triplice fischio entrambe le squadre si sono recate negli spogliatoi e hanno concluso il loro secondo turno di Europa League.

Al termine dei 90 minuti il tabellino ha decretato la vittoria della Lazio con il risultato di 4 a 1, punti importanti per questa nuova fase della competizione.

Dopo la vittoria per 3 a 0 contro la Dinamo Kyev, la sfida con il Nizza ha segnato un altro punto importante nel cammino europeo della Lazio. I biancocelesti si concentreranno ora sul campionato, ad attenderli per la 7ª giornata ci sarà l’Empoli.

Marco Baroni, allenatore della Lazio, si è concesso ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi ragazzi nell’intervista post Lazio-Nizza: le sue dichiarazioni.

Le parole di Baroni nell’intervista post partita

Baroni si è presentato così ai microfoni: Sono contento per i ragazzi, hanno interpretato bene la partita. Avevo visto l’ultima partita del Nizza, sono una squadra pericolosa.
Ora dobbiamo recuperare velocemente perché c’è l’Empoli, ma sono felice per il mio pubblico.”

Ha poi aggiunto: Peccato per il gol subito, nel secondo tempo abbiamo ripreso subito il gioco in mano. Poi il campo è diventato difficile ma abbiamo gestito bene anche la pioggia.”

La conferenza stampa post partita di Baroni
Marco Baroni, allenatore Lazio (imago)

Lazio, le dichiarazioni di Baroni

Infine l’allenatore della Lazio ha concluso così: “Da subito ho avuto buone percezioni, la squadra ascoltava la mia proposta di gioco. È merito di tutti i ragazzi. Domenica abbiamo un match importante, non ci dobbiamo abbassare.”

Si è soffermato anche su: Castellanos è un giocatore forte, un ragazzo straordinario. Deve giocare sempre con questo furore. Ha stacco, qualità, tecnica e lavora tanto per la squadra.”