Lazio, in dubbio la convocazione di Pedro: la situazione
Per la partita della Lazio contro il Napoli è in dubbio la convocazione di Pedro. Il calciatore spagnolo, infatti, potrebbe non essere della partita a causa di un problema alla caviglia. I biancocelesti arrivano alla partita dopo la grande gioia per la vittoria nel big match contro l’Inter, ma anche la delusione per il pareggio infrasettimanale a Genova contro la Sampdoria. La squadra di Sarri, infatti, è passata in vantaggio grazie ad un gol del solito Immobile ma è stata raggiunta nei minuti di recupero dai blucerchiati grazie ad una rete di Gabbiadini. Per affrontare il Napoli servirà la migliore Lazio che, però, potrebbe perdere Pedro per il quale sceglieranno domani il da farsi riguardo la convocazione.
Lazio, a rischio la presenza di Pedro contro il Napoli
Uno dei possibili portagonisti della sfida tra la Lazio ed il Napoli potrebbe non essere a disposizione. Pedro, infatti, è nuovamente alle prese con i suoi soliti problemi alle caviglie e potrebbe non essere convocato da Maurizio Sarri per l’affascinante sfida. L’attaccante spagnolo sta vivendo una stagione molto peculiare. Dalle prima uscite stagionali dei biancocelesti, pare evidenze come nelle gerarchie dell’allenatore non sia il titolare. Mattia Zaccagni, infatti, è sceso in campo dal primo minuto in tutti e quattro i turni di Serie A disputati fino ad ora.
Pedro, nonostante ciò, è già riuscito a ritagliarsi un momento di gloria in questa stagione. Nella vittoria della Lazio contro l’Inter, lo spagnolo è stato senza dubbio l’uomo partita. Entrando dalla panchina, l’esperto calciatore ha spaccato in due il match con l’assist per Luis Alberto e lo splendido gol che ha fissato il punteggio sul 3-1 definitivo.
Insomma, l’assenza di un calciatore di esperienza e blasone interanzionale come Pedro può essere una perdita pesante per la Lazio. In una sfida di livello come quella contro il Napoli, lo spagnolo potrebbe fare la differenza anche dalla panchina. Appuntamento dunque a domani, per sapere la decisione finale di Maurizio Sarri sulla convocazione del giocatore.