Home » Fantacalcio News » Lazio, Rovella: “Sono al 100%. Grazie al Monza oggi sono alla Lazio”

Lazio, Rovella: “Sono al 100%. Grazie al Monza oggi sono alla Lazio”

Rovella

Quella tra Lazio e Monza è una sfida da ex per Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio, arrivato durante il calciomercato estivo insieme ad altri acquisti preziosi per i biancocelesti, sta per rivedere i suoi ex compagni di squadra in occasione del match all’Olimpico contro il Monza, in programma sabato 23 settembre alle ore 20:45. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Rovella nell’intervista prima di Lazio-Monza.

L’intervista di Rovella in occasione di Lazio-Monza

L’ex Monza ha esordito commentando il recente pareggio della Lazio contro l’Atletico Madrid: “La rete di Provedel è stata incredibile, non credo di aver mai visto una cosa simile. Già segnare al 94′ in pieno recupero è incredibile, poi è stato proprio Ivan a fare gol, il boato è stato bellissimo”.

provedel lazio

In seguito, ha continuato parlando del match in arrivo con la sua ex squadra: “Quella contro il Monza sarà una gara fondamentale, perché non abbiamo iniziato bene il campionato. Poi, secondo me, abbiamo fatto buone prestazioni contro Napoli e Juventus, anche se contro i bianconeri non abbiamo ottenuto il risultato, ma con il Monza è importantissimo riprendere a fare punti. Il Monza è una squadra forte, è sempre pericolosa, soprattutto davanti con Colpani“.

colpani monza

Il classe 2001 ha poi proseguito parlando degli ex compagni del Monza: “Li ho sentiti, mi hanno scritto tutti, sono felice di rincontrarli, però magari prima vinciamo la partita e poi vado a abbracciarli. Il prestito al Monza è stato importantissimo perché il mister mi ha aiutato tanto anche fuori dal campo, aver avuto la continuità di giocare tante partite mi ha permesso di venire qui a giocare alla Lazio“.

lazio rovella intervista

Infine, il giocatore ha concluso facendo un accenno alle sue condizioni fisiche attuali: “Ora sono al 100% o comunque vicino: non avendo fatto il ritiro il percorso è stato più lungo, ora sto bene, poi ovviamente sceglierà il mister se e quando farmi giocare“.