Lazio-Monza, le probabili formazioni
Dopo la settimana di coppe europee, che ha visto coinvolta anche la Lazio, è già iniziato il quinto turno di campionato. Infatti, due partite sono già state disputate e, oggi, 23 settembre, alle ore 20:45 è in programma all’Olimpico la sfida tra la squadra di Sarri e il Monza di Palladino. Si prospetta un match abbastanza equilibrato, ma che potrebbe rivelare sorprese dato che entrambi i club hanno vissuto, fino ad ora, un inizio di stagione in salita. Infatti, la Lazio arriva alla sfida con soli 3 punti, mentre il Monza con 4. Alla luce di questo, entrambi gli allenatori faranno le scelte migliori per poter vincere e riacquisire la giusta fiducia. Vediamo, quindi, le probabili formazioni di Lazio-Monza.
La probabile formazione della Lazio
La Lazio, come già anticipato, non sta vivendo una stagione semplice. C’è da sottolineare, però, che il debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid sicuramente ha dato fiducia ai biancocelesti. Dunque, Sarri schiererà i suoi secondo il consueto modulo 4-3-3. Tra i pali ci sarà l’eroe del match di coppa, Ivan Provedel. In difesa probabilmente ci sarà la coppia centrale formata da Patric e Romagnoli, che dovrebbero essere accompagnati da Marusic e Hysaj, che dovrebbe aver recuperato dal fastidio all’occhio. Il tridente d’attacco sarà composto con tutta probabilità dai soliti Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile. Mentre il centrocampo dovrebbe essere guidato da Cataldi con Guendouzi, in vantaggio nel ballottaggio con Kamada, e Luis Alberto.
La probabile formazione del Monza
L’allenatore del Monza farà scendere in campo i suoi secondo il modulo 3-4-1-2. In porta con tutta probabilità ci sarà il solito Di Gregorio, il quale sembra esser guarito dalla contusione alla testa, mentre la difesa dovrebbe essere sorretta dal centrale Marì, accompagnato a destra da Izzo e a sinistra da Carboni, data la squalifica di Caldirola. In mezzo al campo dovrebbero agire Birindelli, Pessina, Gagliardini e Ciurria salvo imprevisti. La coppia offensiva dovrebbe essere formata da Mota e Colombo, che dovrebbero avere alle loro spalle Colpani a supporto.
Le probabili formazioni di Lazio-Monza
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Sarri
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Mota, Colombo All. Palladino