Lazio-Milan, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Baroni e Fonseca in vista della gara tra Lazio e Milan valida per la 3ª giornata di Serie A
Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma per il match delle 20:45 tra Lazio e Milan. Siamo solo alla terza giornata ma sicuramente le due squadre non vorranno lasciare punti per strada.
La Lazio di Marco Baroni ha iniziato questo campionato con una vittoria e una sconfitta. Dopo il 3-1 casalingo contro il Venezia alla prima giornata è arrivata subito la prima sconfitta stagionale contro l’Udinese.
Il Milan di Paolo Fonseca invece non ha iniziato con il piede giusto. Un solo punto portato a casa dopo le prime due partite contro Torino e Parma.
Entrambe le squadre vorranno sicuramente rialzarsi dopo i ko della scorsa giornata. Vediamo dunque quali sono state le scelte degli allenatori in vista del match.
Lazio-Milan, come ci arrivano le due squadre
Siamo solo alla terza giornata ma è fondamentale per tutte le squadre approcciare con lo spirito giusto il nuovo campionato. La nuova Lazio di Baroni ha subito portato a casa i tre punti alla prima uscita stagionale davanti ai propri tifosi. Risultato negativo invece alla seconda partita per i biancocelesti. Contro l’Udinese infatti è arrivata la prima sconfitta dell’era Baroni. Ora ad aspettare la Lazio ci sarà il Milan e sicuramente la squadra capitolina non vorrà incappare nella seconda sconfitta consecutiva.
Il Milan di Fonseca non ha del tutto convinto nelle prime due di campionato. Contro il Torino la squadra era andata sotto 0-2 per poi riuscire a recuperarla nel finale. Contro il Parma invece è arrivata una sconfitta per 2-1. Sicuramente ci vorrà del tempo per vedere i frutti del lavoro dell’allenatore portoghese, ma i rossoneri non si possono permettere di perdere ulteriori punti.
Le formazioni ufficiali di Lazio e Milan
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Isalsen, Castrovilli, Hysaj, Marusic. Allenatore: Marco Baroni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. A disposizione: Raveyre, Torriani, Calabria, Leao, Zeroli, Hernandez, Bartesaghi, Gabbia, Camarda, Musah, Abraham, Cuenca. Allenatore: Paulo Fonseca