Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio Marusic: le sue condizioni dopo la botta alla testa

Lazio, infortunio Marusic: le sue condizioni dopo la botta alla testa

Marusic Lazio

Adam Marusic, terzino della Lazio

Dopo la terza vittoria consecutiva per 4-0 in Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si trova al terzo posto della classifica a 20 punti insieme a Milan e Udinese. I biancocelesti hanno superato i viola di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Vecino, Zaccagni, Luis Alberto e Immobile. Nel corso della gara, però, Marusic è stato costretto al cambio dopo uno brutto scontro co Nico Gonzalez al 72° minuto di gioco. Una brutta botta alla testa, come ha specificato il dottor Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel sulle suo infortunio.

Lazio, infortunio Marusic: le sue condizioni

Rodia, però, ha subito tranquillizzato i tifosi della Lazio e i fantallenatori sull’esterno montenegrino. Dopo aver eseguito degli accertamenti in ospedale a Firenze, queste le parole del medico del club: “Le notizie su Marusic sono buone, ha avuto una contusione cranica di una certa importanza. Ha fatto accertamenti clinici che hanno dato esito negativo e hanno accertato che il giocatore sta bene e non ha nessun tipo di problema, c’è stato un attimo di paura. Era già successo un mese fa, in quel momento eravamo dovuti intervenire con dei punti di sutura a causa di una vasta ferita. Lui è un giocatore che dà sempre il massimo, ma oggi abbiamo ritenuto opportuno fermarlo. Per il resto solo le solite botte e contusioni, normali in una partita molto fisica“.

Sarri allenatore Lazio
Adam Marusic, terzino della Lazio

L’esterno, che finora in stagione ha collezionato 12 presenze su 12 partite, dovrebbe quindi essere disponibile già dalla gara di giovedì contro lo Sturm Graz in Europa League.