Home » Fantacalcio News » Lazio, il ds Tare svela il futuro di Luis Alberto: cosa fare al fantacalcio?

Lazio, il ds Tare svela il futuro di Luis Alberto: cosa fare al fantacalcio?

Luis Alberto Lazio

Luis Alberto è uno di quei calciatori che ha fatto le fortune della Lazio negli ultimi anni, lo sa bene Tare, ds del club. Secondo le idee della dirigenza, il calciatore rimarrà in biancoceleste anche per questa stagione. Il fantasista ex Liverpool nell’ultimo periodo era stato accostato al Siviglia, prima che la squadra allenata da Lopetegui prelevasse Isco dal Real Madrid a parametro zero. Questa situazione ha inevitabilmente indotto Luis Alberto alla permanenza in maglia Lazio, club con cui gioca dal 2016.

Lazio, Tare conferma la permanenza di Luis Alberto

Dopo i numerosi rumors di mercato che avrebbero visto Luis Alberto lontano dalla Lazio, ci ha pensato Igli Tare, a togliere ogni dubbio sul futuro del calciatore spagnolo: Luis Alberto non si muoverà. Anche per questa stagione giocherà con la maglia della Lazio”. Il dirigente biancoceleste ha poi parlato della squadra messa a disposizione di Sarri: “Questa è una squadra che si avvicina molto alle richieste dell’allenatore, forse siamo andati oltre il progetto che avevamo pensato, erano previsti sei acquisti mentre ne abbiamo fatti addirittura otto. L’allenatore però adesso può trasmettere il proprio gioco nel miglior modo possibile”

Luis Alberto Lazio

Luis Alberto, cosa fare al fantacalcio?

Le qualità di Luis Alberto sono note a tutti. A rendere il centrocampista spagnolo un elemento di spicco sono la sua classe e la sua fantasia, caratteristiche che gli permettono di essere importante sia per la Lazio che per tutti i fantallenatori. Dopo i problemi dello scorso anno con Sarri, con cui il feeling non è stato dei migliori, Luis Alberto adesso è pronto a ritagliarsi ancora più spazio e a ritornare quello di due stagioni fa. Nonostante l’annata 2021/2022 non esaltante, l’ex Liverpool ha comunque totalizzato 5 gol e 11 assist in 34 presenze.

Luis Alberto Lazio

Questa stagione, qualora Sarri dovesse riuscire a trovargli una stabile collocazione tattica, i bonus portati da Luis Alberto potrebbero crescere. Occhio però a non sborsare una cifra esorbitante di crediti, la sua titolarità non é garantita. Al contrario però, con lungimiranza, potreste assicurarvi una macchina da bonus senza spendere troppi fantamilioni. Il fantasista spagnolo resta un’ottima risorsa al fantacalcio, anche se momentaneamente non gode più della stessa considerazione dell’anno scorso. In questa situazione potreste assicurarvi un top senza pagarlo esageratamente.