Lazio, Luis Alberto sbotta: “Parlate sempre di questo”
Luis Alberto ha rilasciato ai canali ufficiali della Lazio un’intervista in cui ha toccato vari temi. Tra gli argomenti toccati, naturalmente, c’è stato anche la gara contro il Milan di questa giornata. Al big match i biancocelesti arrivano dopo essere riusciti a guadagnarsi la qualificazione ai quarti di Coppa Italia eliminando il Bologna.
Nell’ultima in Serie A, invece, hanno battuto il Sassuolo 2-0. Proprio nel post della gara contro i neroverdi Maurizio Sarri aveva fatto i complimenti al centrocampista spagnolo per la prova messa in campo. Di seguito le parole di Luis Alberto nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio.
Lazio, l’intervista di Luis Alberto
Sulla prossima partita contro il Milan e sulla questione del rapporto con Sarri ha detto: “Le vittorie contro Sassuolo e Bologna ci hanno dato tanta fiducia, soprattutto perché venivamo dalle partite contro Lecce ed Empoli, giocate bene ma che non siamo riusciti a portare a casa. Adesso dobbiamo continuare così puntando sempre al massimo in ogni gara, fino alla fine. Sarà dura, parliamo dei campioni d’Italia. Mi aspetto una gara difficile contro una squadra fortissima.
Si parla troppo spesso del mio rapporto con il mister, io penso solo a fare il mio lavoro ogni giorno al meglio, a rimanere concentrato e con la testa libera per aiutare la squadra a vincere più partite possibili“.
I prossimi impegni dei biancocelesti
Nella fine di questo mese di gennaio e tutto il mese di febbraio i biancocelesti avranno un grande numero di impegni. Il girone d’andata sarà chiuso con il big match contro il Milan, mentre il girone di ritorno sarà aperto con la partita contro la Fiorentina. A febbraio, poi, in Serie A affronteranno, in ordine: Hellas Verona, Atalanta, Salernitana e Sampdoria.
Gli uomini di Maurizio Sarri, in più, dovranno affrontare i quarti di finale della Coppa Italia contro la Juventus. Oltre a tutti questi match ci sarà anche l’impegno europeo da onorare. La Lazio, infatti, dovrà giocarsi gli ottavi di Conference League contro il Cluj.