Lazio, Luis Alberto di nuovo in gruppo I VIDEO
Pochi giorni fa in casa Lazio è scoppiato il caso Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, aveva deciso spontaneamente, in polemica con il club, di non partire per l’amichevole dei biancocelesti contro l’Aston Villa. Il numero 10 ha fatto capire di non gradire la situazione che si sta creando intorno al suo rinnovo. Rinnovo per il quale l’accordo c’è da tempo ma ancora non è arrivata l’ufficialità. Erano arrivare snche le parole tuonanti del presidente della Lazio, Claudio Lotito, e la versione sulla situazione del calciatore tramite il suo entourage. Luis Alberto aveva deciso, poi, di raggiungere la squadra in Spagna per preparare l’amichevole del 6 agosto contro il Girona. È stato necessario, in più, secondo quanto riporta “SkySport” un confronto con la squadra che non aveva gradito la scelta del numero 10. Luis Alberto, ora, è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni.
Luis Alberto di nuovo in gruppo con la Lazio
L’amichevole contro l’Aston Villa, in cui non era presente Luis Alberto, non è andata bene per i biancocelesti. La Lazio, infatti, è uscita sconfitta per 3-0, nonostante in campo ci fosse molti titolari. Unica nota positiva del match è stato il rigore parato nel primo tempo da Provedel.
Luis Alberto, adesso, è tornato ad allenarsi con la squadra. In un video pubblicato su Twitter dal il profilo ufficiale della Lazio si vede il numero 10 fare lavoro aerobico con i compagni. Si è aggregato, perciò, per preparare l’amichevole di domenica 6 agosto contro il Girona.
Il punto sul calciomercato biancoceleste
La Lazio ha cominciato, senza dubbio, il proprio calciomercato. Nella giornata di ieri, 5 agosto, infatti, è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Kamada. Il calciatore arriva da svincolato e prenderà la maglia numero 6. È fatta, poi, anche per l’arrivo di Isaksen del Midtjylland che è atteso lunedì nella capitale.
Ci sono stati anche nuovi contatti tra la Juventus ed i biancocelesti per Luca Pellegrini. Il terzino sinistro aveva giocato in prestito con la Lazio la seconda parte di stagione lo scorso anno.