Home » Fantacalcio News » Lazio, Luis Alberto ancora fuori: le ultime sulle sue condizioni

Lazio, Luis Alberto ancora fuori: le ultime sulle sue condizioni

Luis Alberto

Manca sempre meno alla ripresa della Serie A. Mercoledì 4 gennaio, infatti, tutte le squadre riprenderanno il loro percorso interrotto a metà novembre causa Mondiale, per continuare ciò che di buono era stato fatto o ripartire da zero. La Lazio, ad esempio, deve subito mettere alle spalle la brutta sconfitta per 3-0 subita contro la Juventus all’ultimo turno, già dalla trasferta di Lecce. I biancocelesti hanno ripreso gli allenamenti dopo la sosta natalizia, con un importante forfait: in base a quanto riporta CittàCeleste.it, infatti, Luis Alberto non è stato presente all’ultimo allenamento della Lazio. Di seguito il report dell’allenamento di mercoledì 28 dicembre.

Luis Alberto Lazio

Lazio, il report dell’allenamento: ancora fuori Luis Alberto

Come riportato dal sito, gli uomini di Sarri si sono allenati a Formello per preparare la sfida di Lecce. Si è subito notata, però, l’assenza dello spagnolo, che si è ripresentato col ginocchio sinistro leggermente gonfio ed è stato di nuovo gestito dopo le terapie svolte negli ultimi giorni.

cataldi centrocampista lazio

Oltre lui, però, non si sono visti nemmeno Cancellieri e Cataldi. Il primo è alle prese con un dolore alla tibia della gamba destra dovuto a una contusione, mentre è ancora ignoto il motivo dell’assenza del 32. Problemi, dunque, per Sarri, che nella prima gara del nuovo anno potrebbe dover fare a meno di tre elementi importanti.

Sarri Lazio

Il calendario di gennaio

Il calcio di club entra di nuovo nel vivo, e lo fa in maniera scoppiettante. Molte squadre di Serie A, infatti, sono chiamate a giocare sei partite nel mese di gennaio, e tra queste c’è proprio la Lazio. I ragazzi di Sarri inaugurano il nuovo anno a Lecce il 4 gennaio, per ospitare poi l’Empoli quattro giorni dopo. Il 15, è il turno di Sassuolo-Lazio, al Mapei Stadium, mentre il 19 i capitolini affrontano il Bologna in Coppa Italia. Infine, due scontri diretti, entrambi in casa, il 24 contro il Milan e il 29 contro la Fiorentina.