Lazio-Ludogorets, le formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Ludogorets, match valido per il quinto turno del Group Stage di UEFA Europa League
Giovedì 28 novembre alle 18:45 la Lazio di Marco Baroni affronterà il Ludogorets nel quinto turno del girone unico di UEFA Europa League.
I biancocelesti sono primi in classifica, e una vittoria, la quinta in cinque partite, garantirebbe alla squadra di Baroni ampie possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale senza passare dal Playoff.
I bulgari, invece, si trovano in fondo al Group Stage con un solo punto in quattro partite, a cospetto di un solo gol fatto e di 6 subiti. Nulla è precluso in termini aritmetici, ma è chiaro che il Ludogorets debba cercare i 3 punti a Roma per rilanciare le proprie ambizioni.
Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Ludogorets.
Come arrivano le due squadre
Come detto, la Lazio di Baroni è in un ottimo momento sia in campionato sia in Europa League. Con 9 vittorie nelle ultime 10 partite i biancocelesti sono una delle squadre più in forma d’Europa, dove per altro sono a punteggio pieno e in cima alla classifica. Ottime prestazioni e risultati positivi per la Lazio che, dopo i numerosi cambiamenti nell’ultimo calciomercato, sembra aver avviato nel modo migliore il nuovo corso.
La squadra di Razgrad vive un ottimo momento in campionato, dove è al primo posto da imbattuta. Come anticipato precedentemente, però, cambia drasticamente il rendimento al di fuori dei confini nazionali. I bulgari hanno infatti perso contro Slavia Praga, Anderlecht e Athletic Bilbao ottenendo l’unico punto sul campo del Viktoria Plzen. Una serie di risultati negativi che relegano il Ludogorets al 34o posto e con ridotte possibilità di proseguire il cammino europeo.
Lazio-Ludogorets, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Guandouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. All. Baroni. A disposizione: Furlanetto, Provedel, Rovella, Dele-Bashiru, Zaccagni, Castellanos, Romagnoli, Isaksen, Lazzari, Mario Gila, Di Tommaso, Milani.
LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Duarte, Naressi, Gropper; Chochev; Marcus, Rwan. All. Jovicevic. A disposizione: Padt, Hristov, Tarziev, Piotrowski, Duah, Rusev, Camara, Verdon, Yordanov.