Fantacalcio News

Lazio, Lotito rivela: “Luis Alberto? Niente prestito, vi spiego la situazione”

La Serie A è in pausa per lasciare spazio al Mondiale in Qatar, ma tutte le squadre stanno già cominciando a pensare al mercato di gennaio. Tra possibili acquisti e cessioni, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero: da Luis Alberto fino a Milinkovic-Savic.

Lazio, Lotito: “Mercato invernale? Il nostro organico è completo”

Il presidente biancoceleste ha iniziato parlando del caso Luis Alberto:Se Luis Alberto vuole andare via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall’Atletico. Al momento la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e capirlo”.

Su MIlinkovic-Savic, accostato più a volte a diversi big club europei, ha aggiunto: “Tutti dicono Milinkovic va di qui, va di là, ma non è in vendita, per me e per la Lazio vale 100 milioni, e io sono fermo ai discorsi in corso sul rinnovo… Spero che Milinkovic faccia un grande Mondiale perché rappresenta i nostri colori in Qatar come Vecino”.

Tra le sorprese di questa stagione c’è anche il giovane Luka Romero autore del gol vittoria nella partita di campionato contro il Monza: “È già pronto il rinnovo come regalo di compleanno, piano piano sta crescendo, ha davanti un grande cammino”.

Chiosa finale sul mercato invernale: Senza uscite, il nostro organico è completo, non si possono prendere giocatori solo prevedendo un’influenza e senza valorizzare tutto il resto che ancora abbiamo. Alcune valutazioni poi ci hanno già dato ragione rispetto a inizio anno…”. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giocatore a cui il presidente si starebbe riferendo è Reguillon, in estate vicino alla Lazio e ora alle prese con un lungo infortunio

Published by
Redazione