Lazio, contrasto tra Lazzari e Felipe Anderson nel riscaldamento: cosa è successo
Nella serata di Champions si è verificato un episodio abbastanza singolare, ancor prima dell’inizio delle partite e che ha coinvolto due giocatori della Lazio. Durante il riscaldamento della Lazio c’è stata una scena che fa capire la carica dei biancocelesti per la gara di Champions League contro il Celtic. Durante un torello molto acceso, infatti, Felipe Anderson è scivolato finendo su Lazzari. Attimi di preoccupazione in casa biancoceleste per le condizioni del terzino destro. L’episodio che ha coinvolto Lazzari e Felipe Anderson.
Lazio, Lazzari a terra per una “scivolata” di Felipe Anderson
Attimi di preoccupazione per Maurizio Sarri e la sua Lazio. Durante il riscaldamento pre-partita Felipe Anderson si è scontrato con Manuel Lazzari, creando preoccupazione nell’ambiente Lazio. L’impatto è stato forte l’ex Spal è rimasto per diversi minuti a terra.
Per fortuna dei biancocelesti, però, Lazzari non ha riportato alcun infortunio rilavante dal contrasto con Felipe Anderson e sarà regolarmente in campo per la gara di Champions League contro il Celtic.
Allarme rientrato, almeno momentaneamente, per Manuel Lazzari, colui che aveva avuto la peggio durante lo scontro fortuito nel riscaldamento pre-partita. Il terzino è regolarmente in campo dal primo minuto e nei primi minuti di gara non ha dato accenno di dolore o ripercussioni. Nessun problema neppure per Felipe Anderson, anche lui regolarmente in campo dal primo minuto contro gli scozzesi.