Home » Fantacalcio News » Lazio, Sarri: “Zaccagni da Nazionale? Meglio di no, così lo lasciano a noi”

Lazio, Sarri: “Zaccagni da Nazionale? Meglio di no, così lo lasciano a noi”

Zaccagni Lazio

La Lazio mantiene il secondo posto in classifica in Serie A e i sedici punti di distanza dal Napoli. Nella partita contro la Juventus, la squadra di Maurizio Sarri ha vinto per 2-1 grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Zaccagni (per i bianconeri gol di Rabiot). Al termine di Lazio-Juventus, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN.

Sarri Lazio

Lazio-Juventus, le parole di Maurizio Sarri

Al termine di Lazio-Juventus, Maurizio Sarri ha commentato: “I giocatori hanno trovato una continuità già proposta in allenamento. La squadra gioca con un piglio diverso, con una consapevolezza diversa, e ciò che si veda”. Quindi il rapporto con la tifoseria: “Hanno riproposto una frase che ho detto in sala stampa settimana scorsa. Dall’esterno è difficile capire la lazialità, quando ci sei dentro ti invade, ti dà un senso di appertenza forte”.

Zaccagni Lazio

Quindi, Sarri è passato all’analisi dei singoli: “A me fa più piacere cosa posso avere innescato io, i colpi li hanno sempre avuti. La mia impressione sul primo gol è che potesse fischiare fallo, ma ho avuto anche impressioni diverse: la Juventus avrebbe dovuto finire in 9. Il fallo di Locatelli non è giallo: è rosso”. Quindi su Zaccagni: “Da Nazionale? Per me no (scherzando, ndr), così lo lasciano a noi”.