Dopo il risultato complessivo di 3-2 nella gara di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, i protagonisti del match hanno rilasciato delle interviste nel post-partita. A trionfare, dunque, allo Stadio Olimpico di Roma, sono stati i bianconeri che, grazie al risultato di 2-1, hanno staccato il pass per poter accedere alla finalissima della Coppa Italia di questa stagione. I giocatori che sono scesi in campo hanno parlato della gara appena conclusa e non solo.
Milik: “La partita si era messa male, abbiamo sofferto molto. La Lazio è una buona squadra, ma siamo contenti di ritornare a Roma per giocare la finale. Siamo consapevoli di dover fare meglio. Sono contento per il gol, sono tornato da poco da un infortunio. Felice per la squadra e soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque. La partita più importante sarà la finale e speriamo di poter rendere tutti felici”.
Perin: “Prima della partita ho detto che nulla si ottiene senza sofferenza e sacrificio. Siamo abituati a questa pressione. Sono orgoglioso dello sforzo della squadra e per passaggio del turno. Io faccio il professionista e cerco di fare il meglio quando chiamato in causa.”