Lazio, Isaksen: “Voglio vincere lo scudetto. Felipe Anderson mi sta insegnando tanto”
La Lazio di Claudio Lotito ha ceduto un giocatore molto importante come Milinkovic-Savic ed ha acquistato ormai diversi giocatori. Dopo Castellanos, infatti, sono arrivati Isaksen, Kamada, Rovella e Pellegrini. L’esterno danese, tra l’altro, ha parlato in un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel soffermandosi sugli obiettivi, su Sarri, sui suoi nuovi compagni e non solo.
Lazio, l’intervista del nuovo acquisto Isaksen
Il nuovo acquisto della Lazio, Gustav Isaksen ha rilasciato un’intervista, soffermandosi sull’impatto con l’Italia, ma anche sugli obiettivi e sui nuovi compagni. Il nuovo attaccante biancoceleste non si è nascosto, mostrando subito la sua ambizione: “Voglio vincere il campionato e fare bene in Champions. Non vedo l’ora di giocare con questo club”.
Isaksen ha esaltato anche uno dei suoi nuovi compagni: “Felipe Anderson si sta già prendendo cura di me, parla un buon inglese ed è il mio insegnante ora. Mi sta spiegando anche quale sia la posizione migliore da tenere in campo. Voglio imparare ancora da lui. Lo studiavo tanto quando eravamo avversari, così come Zaccagni e Pedro“. Sul suo nuovo allenatore ha detto: “Vuole che tutto sia perfetto, sto imparando tanto ogni giorno da Sarri e non vedo l’ora di giocare per lui, è un allenatore brillante”.
Isaksen ha anche spiegato le sue caratteristiche principali: “Questa è una grande esperienza per la mia carriera, è un grande club e lo considero uno step fondamentale per me. Sono un calciatore tecnico, mi piace provare il dribbling, segnare, ma anche mandare in gol i compagni. Mi piace scambiare il pallone con i compagni”.