Lazio, Isaksen: “Non giocare è stato frustrante, con Baroni è tornata la calma”
Gustav Isaksen ha parlato ai microfoni di Bold dal ritiro della Danimarca del suo ultimo periodo alla Lazio e del suo rapporto con Baroni
L’esterno della Lazio in questi giorni si trova in ritiro con la Danimarca ed è intervenuto ai microfoni di Bold, parlando dei suoi ultimi mesi alla Lazio.
Il danese si è soffermato, in particolar modo, su come l’arrivo del nuovo allenatore Marco Baroni lo abbia riportato a sentire la fiducia che sembrava aver perso durante il periodo con Tudor.
Gustav Isaksen nella Lazio di Baroni è un calciatore molto importante, molti fantallenatori sperano che possa vincere il ballottaggio sulla fascia destra con Loum Tchouna, per poter essere sempre più incisivo per la Lazio e regalare tanti bonus ai suoi allenatori virtuali.
In attesa di rivederlo sui campi della nostra Serie A, dopo la sosta nazionali, scopriamo quali sono state le parole dell’esterno biancoceleste.
Lazio, le parole di Isaksen
“Adesso c’è decisamente molta più calma. Sembra che con l’allenatore attuale ci possa essere un grande futuro. Con Tudor ho avuto delle difficoltà, non ci siamo trovati e non sentivo la fiducia al 100%. Non voleva un giocatore con le mie caratteristiche, avrebbe preferito un esterno diverso. Non giocare praticamente mai è stato frustrante. Nelle ultime cinque o sei partite prima di EURO2024 non sono mai sceso in campo, è stato davvero difficile”.
“In estate è cambiato tutto, ora abbiamo un nuovo allenatore molto bravo e sono felice. Baroni è davvero preparato, credo che stia facendo bene, abbiamo fatto un buon precampionato. Nell’ultima partita contro il Milan sono entrato all’intervallo e ho fatto molto bene, spero di poter avere sempre più spazio, magari dall’inizio. Sento di avere il potenziale e la fiducia dell’allenatore, ora posso diventare un giocatore importante per la Lazio e credo che ci riuscirò”.
Lazio, i numeri di Isaksen in questo inizio di stagione
La Lazio di Marco Baroni ha avuto una buona partenza, collezionando 4 punti nelle prime tre partite. Dopo aver battuto il Venezia in casa alla prima giornata, ha perso il confronto con Runjaic nella trasferta di Udine per 2-1. Nell’ultima partita con il Milan ha trovato un buon punto, pareggiando per 2-2.
Gustav Isaksen ha giocato in tutte e tre le partite di questo inizio di campionato, segnando anche un gol contro l’Udinese, purtroppo inutile ai fini del risultato. Il danese dopo la sosta è pronto a incidere sempre di più, regalando gioie ai tifosi biancocelesti e ai suoi fantallenatori.