Arrivano cattive notizie per Maurizio Sarri. Nel corso del match degli ottavi di finale di Coppa Italia tra la Lazio e il Genoa, infatti, Isaksen è uscito a causa di un infortunio. Il giocatore danese ha riportato un problema muscolare alla coscia e al suo posto è entrato Felipe Anderson. Il cambio è avvenuto al minuto 27, sul punteggio di 1-0 per i biancocelesti, maturato grazie al gol di Guendouzi. Ora sono arrivati gli esami per il danese e ci sono brutte notizie.
Il comunicato dei biancocelesti:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gustav Isaksen è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
Poco prima della mezz’ora di gioco di Lazio–Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Gustav Isaksen è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. L’ala destra ex Midtjylland ha riscontrato un problema muscolare alla coscia.
In questo momento c’è un po’ di preoccupazione tra tutto lo staff della Lazio, così come tra i suoi fantallenatori. Al posto del giocatore danese, come precedentemente riferito, è subentrato dalla panchina Felipe Anderson, che porta così a 295 il numero di presenze in biancoceleste.
La Lazio quindi è andata ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria col gol di Guendouzi. L’avversario sarà la formazione che avrà la meglio nella partita tra Roma e Cremonese, che si disputerà il 3 gennaio. Dalla stessa parte del tabellone ci sono anche Juventus e Napoli, impiegate rispettivamente contro Salernitana e Frosinone. Dall’altra parte, invece, ci sono Inter-Bologna, Fiorentina-Parma, Atalanta-Sassuolo e Milan-Cagliari.